Ben Affleck nudo in Gone Girl: “Si vede il pene”. Primi fotogrammi FOTO

Ben Affleck nudo in Gone Girl: "Si vede il pene". Primi fotogrammi FOTO
Ben Affleck in Gone Girl

LOS ANGELES – Ben Affleck nudo sta scatenando la curiosità morbosa del web: il pene e i glutei dell’attore hollywoodiano sono diventati elementi di dibattito. Davvero. Il nudo integrale di Affleck è presente nel film Gone Girl, che non è ancora uscito nelle sale ma che qualcuno ha già visto.

Scrive Dagospia:

I giornalisti che hanno visto il film, assicurano che ”il membro” c’è, al 100%, ma le giornaliste pare lo abbiano perso. Forse perché esiste una versione del “salame” tagliato.

Se il pene viene mantenuto nell’inquadratura, arriverà comunque verso la fine della pellicola, nel momento in cui Ben va a farsi la doccia. Memorizzatelo e non distraetevi. Potreste non vedere il pene, ma di sicuro vedrete il suo culo. Un bel culo, non c’è che dire.

Ma resistete alla tentazione di fissarlo, non focalizzatevi lì, perché è in questo momento che appare il suo pene. Evviva! C’è da stappare lo champagne. Se lo perdete, probabilmente lo vedrete presto fotografato su “Tumblr”.

Intanto su internet girano alcuni fotogrammi di Ben Affleck semi-nudo: c’è chi dice che le inquadrature siano riferibili proprio alla scena di nudo.

Gestione cookie