Berlusconi in Aula siede tra i banchi accanto ad Alfano

Pubblicato il 18 Novembre 2011 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 18 NOV – Il leader del Pdl Silvio Berlusconi è giunto nell’aula della Camera dove sono in corso le dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo Monti.

L’ex premier è entrato nell’emiciclo accompagnato dal capogruppo Cicchitto al termine dell’intervento di Pier Ferdinando Casini. Ha raccolto un lungo applauso da parte dei deputati del Pdl ma non di quelli della Lega mentre raggiungeva il suo posto accanto al segretario Angelino Alfano. Poco dopo e’ entrato in aula anche Giulio Tremonti.

Nel sedersi al suo scranno da deputato Berlusconi ha fatto un inchino con il capo al Presidente del Consiglio Monti. Poco dopo l’ex ministro dell’Economia Tremonti si è accomodato in uno scranno esattamente davanti a Berlusconi. Tra i due una stretta di mano poi’ ognuno si e’ concentrato su altro. Tuttavia Tremonti si e’ alzato un paio di volte per girarsi verso Berlusconi.

L’ex premier si è guardato intorno e ha salutato, avendolo scorto sulla tribuna del pubblico, il suo braccio destro Gianni Letta.

(Foto LaPresse)