Bigfoot, “sesso con donne 15mila anni fa”: dottoressa vs comunità scientifica

Pubblicato il 28 Novembre 2012 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Bigfoot, “sesso con donne 15mila anni fa”: dottoressa vs comunità scientifica

TEXAS – Bigfoot è “parente” dell’uomo. Secondo una dottoressa che vive in Texas la sequenza genetica dell’essere mitologico è simile a quella degli esseri umani in maniera impressionante. Questo perché, sostiene la dottoressa Melba Ketchum, “Bigfoot avrebbe fatto sesso con delle donne 15 mila anni fa”.

Questa ricerca ha impegnato la dottoressa Ketchum per circa 5 anni, ma i risultati sono stati messi in dubbio dalla comunità scientifica americana. Secondo il Daily Mail, può essere dovuto all’invidia (è una ricerca senza pari nella storia della scienza) e dall’alone di mistero di cui la Ketchum si è contornata.

La dottoressa Ketchum, che è specializzata in veterinaria, è infatti stata invitata a mostrare ufficialmente a mostrare i risultati della sua ricerca davanti ai “colleghi”, ma ha declinato l’invito.

La dottoressa sostiene di aver comparato i mitocondri di alcuni uomini e di una comunità di Bigfoot che viveva nel Michigan.

I risultati (un codice genetico quasi uguale) hanno convinto la dottoressa di questa teoria: degli esemplari di Bigfoot si sono accoppiati con alcune donne.