Bimbo “sirena” e bimbo “alieno”: FOTO dei due piccoli nati con gravi deformazioni

ROMA – Il bimbo “alieno” e il bimbo “sirena”. Sono strazianti alcune immagini che pubblicano il Daily Mail e il Daily Star. Si tratta di due bambini nati con delle gravissime deformazioni che ora potranno essere corrette attraverso delle operazioni chirurgiche.

Il bambino “sirena” ha le gambe legate insieme. Si chiama Jermkwan Krathumnat ed ha circa dieci mesi. E’ nato a Kanachaburi in Thailandia ed è anche cieco all’occhio destro. Ha il volto deformato e i medici non sono in grado di determinare il suo sesso a causa della rara forma di Sirenomelia che lo ha colpito.

La sirenomelia è conosciuta anche con il nome di sindrome della sirena. Si tratta di una malformazione congenita con la quale gli arti inferiori sono fusi insieme assumendo le sembianze della coda di una sirena. Il piccolo verrà operato quando sarà più grande. Per ora è costretto a vivere così. “Kwan”, così lo chiamano i suoi genitori, ha anche una grave forma di palatoschisi.

Il secondo bimbo della galleria di foto che segue è nato a Kisumu in Kenya. La madre non è stata identificata. Le foto sono state diffuse dal personale ospedaliero rimasto scioccato da quello che si è trovato davanti. Il piccolo ha un’anomalia molto insolita ed ha la testa grande.Ha varie disabilità ed è anche ritardato. Le foto sono state diffuse dai social network. Ora si spera che il piccolo possa ricevere le cure adeguate.

Gestione cookie