Bruni-Sarkozy: c’è voglia di un bebè

Il presidente francese Nicolas Sarkozy e sua moglie Carla Bruni stanno tentando di avere un bambino. A dare la notizia, riportata dal quotidiano tedesco Bild, è stato uno degli amici più vicini alla coppia, Jacques Seguela.

”Nicolas e Carla hanno molta voglia di avere un figlio. Non è certo un segreto. Sono una giovane coppia e come tutte le giovani coppie hanno voglia di metter su famiglia”, ha detto Seguela. Il 13 novembre del 2007 fu proprio lui a presentare la Bruni a Sarkozy.

La ex modella ha già un figlio avuto dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven, mentre Sarkozy ha 3 figli avuti dai suoi due precedenti matrimoni. Il matrimonio con la ex modella e cantante Carla Bruni secondo la stampa francese sembra aver dato una nuova vitalità al 54enne e un nuovo bambino all’Eliseo potrebbe alimentare le sue percentuali di voto nelle prossime elezioni del 2012.

La scorsa settimana il magazine Point de Vue ha definito la premier femme come la nuova ”Maria Antonietta” spiegando che la Bruni e’ indolente e fa una vita troppo mondana, il che e’ completamente fuori sintonia con l’ordinaria gente francese.

Gestione cookie