Camogli in un sito diventa “il paese del sesso”: polemiche

(LaPresse)

CAMOGLI (GENOVA) – Nell’occhio del ciclone dell’amministrazione del comune di Camogli è finito un sito che dipinge la cittadina della provincia di Genova come il paese ideale del sesso e la location ideale per film a luci rosse.

Il sindaco di Camogli Italo Mannucci ha spiegato: “Questa storia deve finire. Chi ha messo in circolazione immagini e scritti che irridono la nostra città dovrà assumersi le sue responsabilità. Abbiamo incaricato i nostri legali di accertare se ci siano gli estremi per una denuncia. Se la risposta sarà affermativa procederemo immediatamente. Faremo di tutto per bloccare il sito”.

Camogli viene descritta come la capitale degli incontri hard dove la prostituzione è stata legalizzata. Alcuni luoghi simbolo vengono modificati in chiave sex: il nome della focacceria “Cose Buone” diventa infatti “Cosce Buone”. Il “battello Città di Camogli” viene ribattezzato invece la “Trombonave” . Renzo Bossi il Trota, nelle immagini diffuse dal sito viene immortalato durante il raduno padano 2011 nella baia di San Fruttuoso con una sinuosa accompagnatrice: si tratta di un fotomontaggio che, secondo gli autori del sito, serve a presentare il testimonial più importante di “Camogli città del sesso”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie