Chelsea: prima Terry, ora Ashley Cole tradisce la moglie con la segretaria

A letto con un’altra, anche se si ha una bella moglie? Nel Chelsea ultimamente va di moda. Dopo John Terry, ora nella bufera c’è Ashley Cole. A travolgere il difensore questa volta è stata una segretaria che ha rivelato al quotidiano britannico “Sun” le loro notti di passione, all’insaputa della moglie Cheryl, la cantante del gruppo Girls Aloud.

La donna – sembra una bionda e avvenente anche se ancora sconosciuta – sostiene che Ashley l’abbia invitata a raggiungerlo nell’albergo del Chelsea in due diverse occasioni. Il primo incontro sarebbe avvenuto il 29 ottobre 2008 al Forest Pines Hotel nel North Lincolnshire prima del match dei Blues contro l’Hull City. Il secondo, invece, un mese dopo al Radisson Hotel di Birmingham prima della partita col West Bromwich.

«Ashley mi ha pregato di raggiungerlo nel suo hotel per fare sesso, ma raggiungere la sua stanza è stato una specie di operazione militare. In entrambe le occasioni, poi, mi è stato chiesto di portare in camere una bottiglia di vino rosé, perché ad Ashley non sarebbe permesso di bere prima delle partite. Lui viveva nel terrore di essere scoperto dalla moglie e dal Chelsea, ma non poteva fare a meno di prendere dei rischi pazzeschi. Evidentemente per lui questo faceva parte del gioco».

Intanto la moglie Cheryl, che aveva già tirato fuori le unghie contro le spasimanti di Ashley, adesso non sa più come combattere per salvare il suo matrimonio.

Gestione cookie