Chloe Evans: “Balotelli ama travestirsi da donna quando fa sesso”

Pubblicato il 1 Maggio 2012 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

MANCHESTER, INGHILTERRA – Chloe Evans ha rivelato al tabloid britannico The Sun di essere l’amante “ufficiale” di Mario Balotelli; l’attaccante del City e della Nazionale Italiana è prossimo alle nozze con la showgirl napoletana Raffaella Fico.

Evans ha svelato alcuni particolari piccanti della sua vita sessuale con Balotelli: “Abbiamo una relazione da due anni. Raffaella Fico pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito.

Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare – ha rivelato la Evans -. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento”.

“Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella.

Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo”.

“Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag (il corrispettivo britannico delle nostre veline fidanzate coi calciatori, ndr). Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna”. Le foto di Chloe Evans.