Cocaina e tre ragazze minorenni in auto: “Regali per i 18 anni di mio figlio”

NAPOLI – Non si ferma ad un posto di blocco della Polizia e getta, nell’inseguimento, una bustina di cocaina dal finestrino. Con lui, in macchina, ci sono tre ragazze minorenni oltre il figlio. E’ accaduto a Napoli.

La Polizia, dopo aver fermato l’auto, registra incredula la dichiarazione di Pietro Ciotola, il conducente: “Regalo per il mio ragazzo che festeggia i diciotto anni”.

Come riporta Il Mattino, il resoconto dei poliziotti spiega che il padre “ha tentato di giustificare il possesso dello stupefacente con il fatto che lo aveva acquistato per festeggiare, unitamente alle ragazze controllate, il 18esimo compleanno del figlio, anche lui presente sull’auto”.

Il papà che aveva organizzato la “festicciola” per la maggiore età del figlio è stato arrestato e portato a Poggioreale. Ciotola ha 43 anni e spiegherà al magistrato cosa stesse facendo realmente con tre ragazzine minorenni, rispettivamente di 13, 14 e 15 anni, il figlio appena diciottenne e 22 grammi di cocaina in un’auto che non ha rispettato l’alt della polizia e ha tentato la fuga.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie