Crema. Lui, 18 anni, tocca e fotografa seno di lei, 17: denunciato per violenza

Crema. Lui, 18 anni, tocca e fotografa seno di lei, 17: denunciato per violenza
Crema. Lui, 18 anni, tocca e fotografa seno di lei, 17: denunciato per violenza

CREMONA – Ha fotografato una ragazza mentre le toccava un seno. Poi quando la giovane ha rifiutato di avere una relazione con lui, ha inviato la foto scattata col cellulare via Whatsapp ad amici e in rete. Lui ha 18 anni, le ne ha 17 e ora il ragazzo è stato denunciato per violenza sessuale e per la diffusione della foto, con l’aggravante di aver commesso i reati ai danni di una minorenne.

La storia ha avuto inizio un anno fa, quando la giovane aveva appena compiuto 17 anni. I due si conoscono e tra loro nasce un’amicizia, riporta l’Ansa, ma il ragazzo vorrebbe una relazione con lei. Lui la invita e poi inizia a scherzare, forse esagera: la ragazza a un certo momento ha la maglietta alzata, lui le tocca il seno e scatta la fotografia. La ragazza si allontana e i rapporti tra i due si diradano. Ma il ragazzo decide di colpire la ragazza che lo ha rifiutato mostrandola nuda, con le sue mani addosso.

L’immagine circola sui telefonini e su WhatsApp e così arriva anche ad alcuni amici della vittima, che viene avvisata di quanto sta accadendo. La ragazza, che ora ha 18 anni, si è presentata ai carabinieri e ha raccontato la storia, spiegando di non essere consenziente e di essere stata toccata e fotografata contro la sua volontà. Una breve indagine ha permesso di risalire al ragazzo che è stato denunciato per due reati gravi in quanto commessi ai danni di una minorenne. 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie