Le donne più grasse e il sedere più grande del mondo

ROMA – Pauline Potter, Susanne Eman e Donna Simpson. Cosa hanno in comune queste donne? Sono le donne più grasse al mondo.

La Potter, 48 anni di Sacramento, è stata anche certificata dal Guinness World Records lo scorso 5 settembre. Anche la Potter e la Eman ci hanno provato, ma tra loro ha vinto la Potter.

Oltre a queste tre donne, in questa gallery qui di seguito vi proponiamo un’immagine del fondoschiena più grande del mondo. Si tratta di quello di Dionne Washington, una ragazza texana di 35 anni. Dionne racconta al Mirror che ora il suo sedere che misura 160 centimetri (tre volte quello di Victoria Beckham scrive il Mirror) le frutta ogni anno più di 100mila euro.

Racconta Dionne: “Nel 2008, il mio fidanzato mi ha mostrato un forum su internet dedicato alle ragazze grasse. Alcune di queste mostravano con orgoglio la ciccia posando in biancheria intima”.

“All’improvviso – racconta la ragazza – il mio mondo è cambiato. Avevo scoperto un luogo dove le donne come me non solo erano accettate, ma venivano addirittura adorate. Il mio fidanzato ha scattato alcune foto e in 48 ore sono stata inondata di e-mail da fan di tutto il mondo che volevano acquistare le foto”.

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie