X

Fa sesso con uno spaventapasseri e muore: trovato dalla polizia

di admin |3 Aprile 2015 16:57

Fa sesso con uno spaventapasseri e muore: trovato dalla polizia

BUENOS AIRES – Alberto Moreno, uno schivo pastore di 58 anni dell’Argentina, è stato trovato morto nella sua casa. Al suo fianco uno spaventapasseri vestito di parrucca, rossetto e strap on con un pene finto di circa 15 centimetri. L’uomo, secondo gli investigatori, sarebbe morto per un malore durante il rapporto sessuale con la bambola gonfiabile improvvisata.

La storia di Moreno, scrive il sito Fidelity house, viene scoperta quando i vicini non vedendolo da giorni e sentendo cattivo odore provenire dalla sua casa chiamano la polizia. Gli agenti entrano in casa e trovano il cadavere del pastore in stato di decomposizione e al suo fianco un’altra sagoma:

“Inizialmente, pensavamo che i corpo fossero due -ha dichiarato Rodolfo Moure, portavoce del pubblico ministero locale-ma poi abbiamo realizzato che uno di loro era uno spaventapasseri, con addosso del rossetto ed una lunga parrucca. Era disteso vicino al deceduto-ha continuato Moure-ed aveva ancora addosso uno strap-on con un pene finto di 6 pollici (circa 15 centimetri, ndr)”.

Una scoperta sconcertante, che ha lasciato attoniti i poliziotti intervenuti sulla scena. Non sembra esserci stata comunque alcuna aggressione: l’ipotesi più accreditata è che Alberto Moreno sia morto durante un amplesso con lo spaventapasseri. A convalidare questa versione è lo stesso Rodolfo Moure, il quale ha spiegato che: “Non c’erano segni di violenza, e la nostra conclusione è che l’uomo sia morto durante un rapporto sessuale con lo spaventapasseri”.

 

Scelti per te