Faustino Asprilla lancia linea preservativi “Tino” al sapore di frutta FOTO

ROMA – Faustino Asprilla, indimenticato attaccante del Parma degli anni 90, ha lanciato una linea di preservativi. Il marchio, Tino, prende nome dal soprannome dell’ex calciatore e si sposa con un intento decisamente nobile.

“Stiamo studiando una campagna di prevenzione per evitare gravidanze indesiderate in età adolescenziale da associare al lancio del prodotto”. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti, dal momento che proprio l’aroma sarà la caratteristica principale dei condom Tino: “Consiglio a tutti di provare il sapore di guaiava – ha aggiunto – avevo un albero nel giardino di casa quando ero piccolo e mi piaceva molto, credo che il sapore si addica molto bene alle relazioni amorose”.

Dopo aver appeso i scarpini al chiodo nel 2005, l’attaccante colombiano, ha posato più volte nudo per alcune riviste sudamericane ma è sempre stato categorico nel rifiutare qualsiasi offerta di diventare una star del cinema al luci rosse.

Faustino Asprilla lancia linea preservativi "Tino"
La linea di preservativi
Gestione cookie