Minetti, Faggioli, Polanco, Berardi: che fine hanno fatto le Olgettine?

MILANO – Che fine hanno fatto le Olgettine: le ragazze dell’inchiesta del Bunga Bunga furono così ribattezzate perché molte di loro vivevano in appartamenti di via dell’Olgettina, a Milano. Appartamenti che nella maggior parte dei casi erano pagati da Silvio Berlusconi. Le ragazze conobbero all’epoca dell’inizio dell’inchiesta un momento di gloria: tutti i giornali parlavano di loro, le loro foto erano costantemente sulle copertine.

Adesso invece sembrano lontani i tempi dei “bagordi” e, come ha riassunto Massimo De Angelis su Libero, ciascuna di loro ha dovuto trovarsi occupazioni “alternative”.

Nicole Minetti

La più “invischiata” nella faccenda del bunga bunga (è a processo a Milano per istigazione alla prostituzione minorile) è anche quella meglio “sistemata”: è consigliere per il Pdl alla Regione Lombardia

Barbara Faggioli

La ragazza, che era bionda, è riapparsa mora su Twitter. E ha annunciato che intende portare avanti una carriera da modella.

Alessandra Sorcinelli

Ha tentato di “sfondare” in America ma non ha avuto fortuna ed è tornata in Italia. Qui, dice De Angelis, ha avuto qualche scampolo di gloria sui rotocalchi patinati, tra una comparsata sullo yacht dell’irriducibile Stefano Ricucci e una fuga notturna a bordo della fuoriserie del cantante Craig David.

Marysthell Polanco

La ragazza domenicana era stata ingaggiata per fare l’annunciatrice su Milan Channel. La notizia provocò la rabbia dei dipendenti del canale, che rischiavano la cassa integrazione. Il suo contratto è stato annullato e la ragazza è scomparsa dalle scene. Quando è ricomparsa, era rasata a zero.

Iris Berardi

Le ultime notizie su di lei la davano iscritta al Cepu, in cerca di un futuro universitario.

Non si hanno invece notizie di Barbara Guerra  e delle ex meteorine Manuela e Marianna Ferrera

Gestione cookie