Foto paesaggio con testicoli: nuova moda dopo le gambe…

ROMA – Le nostre bacheche da Facebook a Instagram sono state invase da splendidi paesaggi marittimi con, in primo piano, due snelle gambe abbronzate. Una moda che ora sembra sorpassata con qualcosa di decisamente diverso. Ora, invece delle gambe, in alto nelle foto appaiono dei testicoli. La nuova moda si chiama “nutscapings“, parola inglese che descrive l’esigenza dell’improvvisato fotografo, davanti al paesaggio mozzafiato, di tirare fuori le palle e non in senso metaforico.

Il sito Metro ha dedicato un articolo alla nuova moda, spiegando che per gli amanti dell’innovativo genere esiste un sito apposito “Nutscapes.com”, gioco di parole tra “nut” e “landscapes”, in italiano rispettivamente “noci” e “paesaggio”. Come ogni novità nata sui social, dai selfie alle gambe sempre in primo piano, esiste una divertente e facile guida in 4 punti per ottenere un “capolavoro”, con peli o senza:

“Come fare Nutscape

1. Recati in un posto meraviglioso;

2. Volta le spalle al meraviglioso paesaggio;

3. Abbassati i pantaloni;

4. Piegati e scatta la foto tra le tue gambe inquadrando i testicoli”.

L’importante per la foto perfetta, sostiene l’ideatore del Nutscape, è non inquadrare mai il pene e, se proprio necessario, non indugiare a chiedere aiuto ad un amico disposto a stare al gioco. Il nutscaping, spiega Metro, non è proprio una novità: è nato nel 2007, ma solo ora sembra stia diventando virale.

Ecco alcuni esempi dal sito Nutscapes.com:

 

 

 

Gestione cookie