Gabi Jones pesa 270 chili: “La gente paga per vedermi nuda sul web” FOTO e VIDEO

DENVER (STATI UNITI) – Gabi Jones ha 29 anni e vive a Denver. La donna pesa 270 chili e le sue forme abbondanti, sul web stanno diventando un vero e proprio business. Lei è infatti una “gainer”, una persona che accetta di essere gravemente in sovrappeso e si sforza di aumentare sempre di più. La donna non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a ingrassare fino a raggiungere il punto in cui le sue gambe reggeranno l’enorme peso.

La ragazza ha cominciato ad ingrassare dalle elementari.  I compagni di classe, già allora la prendevano in giro. Lei all’epoca voleva cambiare per non essere più vittima dei bulli. Poi, dopo aver scoperto che su internet molti uomini amano il grasso, ha iniziato ha cominciato a pensare di sfruttare i suoi chili di troppo per non sentirsi più un’esclusa. Raggiunti i 113 chili ha deciso di entrare a far parte dei “gainer” ed ora, sul web ci sono decine di uomini pronti a pagare per vederla giocare con il suo grasso. 

“Non so quando avrò intenzione di smettere di ingrassare – ha commentato Gabi – fino a quando mi reggeranno le gambe continuerò in questa impresa. Io non sono come gli altri e mi sento sexy. Penso che il grasso sia arte e io sono un capolavoro, un Picasso in divenire”. La donna è super obesa e non sembra affatto preoccupata: “Ho visto tante persone morire giovani per il peso, ma io l’ho accettato alcune persone mi dicevano che sarei morta a 25 anni, invece ne ho 29 e credo che potrò arrivare almeno ai 40”.

La jones ha messo su un sito web e decine di ammiratori pagano per vedere foto e video del suo grasso. La pancia, a quanto sembra è l’attrazione principale. La ragazza ha cominciato anche a mettere da parte un piccolo gruzzoletto. “Io non sono come tutti gli altri. Il mio corpo è voluttuoso, il mio corpo è sexy – aggiunge Gabi al Daily Mail – Penso che il grasso è arte e io sono un capolavoro in divenire. Io sono come Picasso, voglio cambiare la società”.

Tra i suoi avventori c’è Kenyan, un ragazzo di 18 anni del Kansas. Kenyan adora la ragazza ed ha deciso di incontrarla e corteggiarla: “Non riesco a spiegare questa ossessione per il grasso – ha detto il ragazzo – non so perché ma mi piace. Amo cucinare per lei perché so che la aiuterà a diventare sempre di più una dea”. Kenyan, dopo pranzo il giovane si sottopone ad una seduta di schiacciamento, giura che Gabi è la sua donna ideale e vuole far maturare con il tempo il loro rapporto.

Gestione cookie