Gb, scandalo schiave del sesso. Spunta foto e Bill Clinton “Anche lui a festini”

WASHINGTON – Virginia Roberts, la donna oggi trentenne che afferma di essere stata usata come “schiava del sesso” dal principe Andrea quando era minorenne, avrebbe incontrato anche l’ex presidente Usa Bill Clinton in almeno due occasioni. E’ quanto emerge dagli atti che la donna ha presentato in tribunale contro il figlio della Regina Elisabetta.

In una di queste occasioni, il finanziere Usa Jeffrey Epstein, già condannato nel 2008 per pedofilia e accusato di essere il responsabile del presunto giro di “schiave del sesso” offerte agli amici ricchi e potenti, avrebbe invitato due brune ad una cena su un’isola dei Caraibi in onore di Clinton, che aveva già lasciato l’incarico di presidente.

Ma – sostiene la Roberts – Clinton “non abboccò all’esca”. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail inoltre, fu proprio Bill Clinton a intercedere affinché Epstein ottenesse clemenza, sicché ora la vicenda potrebbe avere ripercussioni anche sulla corsa alla Casa Bianca di sua moglie Hillary.

Intanto, nonostante le smentite secche da parte del portavoce della regina sui tabloid inglesi s’ipotizza l’esistenza di un video che incastrerebbe il duca di York. Mentre già circola una foto che lo ritrae sorridente con un braccio poggiato sul fianco della ragazza che lo ha accusato.

Gb, scandalo schiave del sesso. Spunta foto e Bill Clinton "Anche lui a festini"
Il principe Andrea con Virginia Roberts

 

Gestione cookie