Al Grande Fratello esce Floriana e Sabrina esulta: “Era ora!”

ROMA – Il Grande Fratello, la ventesima puntata sbarca alla domenica sera è  perde la sua protagonista più attesa, Floriana. Una delle concorrenti simbolo di questa edizione numero 12 varca la Porta Rossa dopo quattro mesi dal suo ingresso nella Casa. Chi esulta per questa eliminazione inaspettata e’ Ilenia, nemica “storica” dalla prima ora della potentina: “Sono contenta, non ce la facevo più'”. Floriana esce sorriodendo e si fa consolare da Enrica che le fa visita durante la diretta”.

La seconda sorpresa riguarda l’altra eliminazione, quella di Valentina che perde al televoto contro Sabrina. Quest’ultima resiste cosi’ alle nomination contro Floriana e Valentina, anche se per lei non c’e’ mai pace: viene nuovamente mandata al televoto insieme all’altra Valentina. Malgrado le nomination a ripetizione, sembra che Sabrina sia molto amata dal pubblico, riuscendo a conquistare il sostegno incondizionato dei telespettatori.

Secondo i maligli, ha fatto presa la predilezione dell’italiano con il telefono in mano per la donna sedotta, abbandonata e piagnucolosa. Peraltro questa è una costante nei reality.

 

Gestione cookie