Guatemala, donna nuda linciata in pubblico: è una rapinatrice

Dalla Guatemala arrivano immagini choc: una donna in strada, mezza nuda, è vittima di un linciaggio pubblico. La protagonista della vicenda è Alejandra Maria Torres ed è accusata, insieme ad altri tre uomini, di rapina a mano armata dai passeggeri di un autobus.

Per questo motivo la folla è scattata con un tentativo di linciaggio: la donna ha ricevuto molte botte e ha dovuto scampare il pericolo di essere bruciata viva, dopo che era stata cosparsa di gasolio.

La donna è stata poi salvata dall’intervento della polizia giunta sul posto. Secondo la stampa locale, nel 2009 sono state 219 le persone linciate, 45 di queste sono morte.

una donna in strada mezza nuda e sotto choc perchè vittima di un linciaggio pubblico. Lei è Alejandra Maria Torres, una donna accusata, insieme ad altri tre uomini, di rapina a mano armata dai passeggeri di un autobus. Scatta così il linciaggio con botte e tentativo di darle fuoco cospargendola di gasolio. La donna è stata poi salvata dall’intervento della polizia giunta sul posto.
Secondo la stampa locale, nel 2009 sono state 219 le persone linciate, 45 di queste sono morte.
Gestione cookie