Immodesty Blaize, la sexy regina del burlesque si racconta a Playboy

«È favoloso essere tra le regine del burlesque. Adoro avere successo e un così grande numero di seguaci. Ricalcare, nei miei spettacoli, le orme di donne che hanno fatto la storia della bellezza femminile è una cosa estremamente affascinante». A parlare intervistata da Marco Infelise di Playboy è Immodesty Blaize, una delle regine del burlesque .

«La mia ispirazione nasce da alcune regine della bellezza, in particolare da Sophia Loren e Anita Ekberg – sono una grande fan di Fellini – . Volevo seguire la strada di queste passionali amazzoni del mondo dello spettacolo. Essendo io nata con le curve, non potevo che ispirarmi a donne simili!».

«Il Burlesque non è solo strip tease, è una pièce teatrale, nella quale è fondamentale saper creare un’atmosfera erotica, questa credo sia la capacità più importante. È un grande spettacolo che, oltre alla sensualità femminile, propone anche fascino ed eleganza. Per questo piace sia alle donne sia agli uomini».

«Le donne – spiega Immodesty – sono maggiormente attratte dal glamour, gli uomini amano invece la parte erotica. E improvvisamente diventano molto più gentili di quanto non siano di solito».

«La sensualità è semplicemente quando una donna è sicura di sé, qualcosa di naturale che è impossibile controllare, ma che riguarda la carica erotica che ognuno di noi ha innata».

La nuova regina del burlesque ha partecipato al documentario “Burlesque Undressed” che, racconta, «contiene la storia del fenomeno con interviste a personaggi appartenenti a questo mondo, gli spettacoli di alcune delle maggiori stelle e le mie migliori performance sia in Inghilterra che in Usa. In poche parole: uomini divertenti, donne sexy e tanto spettacolo».

Ecco delle immagini sexy di Immodesty Blaize:

Gestione cookie