Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, in topless su Instagram FOTO Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, in topless su Instagram FOTO

Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, in topless su Instagram FOTO

Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, in topless su Instagram FOTO
Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, in topless su Instagram FOTO

LOS ANGELES – Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, si mostra su Instagram a seno scoperto. E lancia un messaggio contro photoshop: “Non mi vergogno del mio corpo. Questa è quella che sono, prendere o lasciare”.

La giovane modella a soli 21 anni ha già alle spalle diversi servizi fotografici per riviste come Elle o Vanity Fair e scatti di autori come Bruce Weber. La sua carriera di modella è iniziata nel 2013, quando aveva solo 18 anni. Allo stesso anno risale il suo debutto nel mondo del cinema, con una parte nel film Grudge Match. 

Bella come i genitori, molto somigliante alla madre, Ireland nella sua giovane vita ha dovuto fare i conti con la depressione. Forse anche per questo ha ingaggiato una sorta di lotta contro certi eccessi del mondo patinato e della moda in particolare:

“Non ho intenzione di passare il tempo a “photoshoppare” i miei scatti per apparire più bianca e più magra. Nessuno mi ha detto che mi sono rovinata con i tatuaggi. Voglio essere il più reale possibile. Amo le mie curve e i miei tatuaggi”,

ha spiegato la bellissima figlia d’arte.

(Foto da Instagram)

Gestione cookie