Irina Shayk e Cristiano Ronaldo assistono al classico di basket Real-Barcellona

Pubblicato il 7 Gennaio 2012 - 00:03 OLTRE 6 MESI FA

MADRID – Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono fatti vedere al Palacio de los Deportes di Madrid, dove hanno assistito a una partita tra le squadre di basket di Real Madrid e Barcelona, altro match “classico” dello sport spagnolo. La coppia si è lasciata andare a sguardi, tenerezze e baci. Uno spettatore si è anche voltato a scambiare quattro chiacchiere con Irina e sembra Cristiano non abbia molto gradito.

Di Irina, in questi giorni si parla per un’intervista che ha rilasciato al magazine Esquire. La sexy modella russa ha dichiarato che non poserebbe mai per Playboy, rivista definita “dozzinale”, perché lei ha classe.

A sistemare invece Cristiano ci ha pensato José Mourinho, che sembra non aver molto gradito le vacanze alle Maldive, visti i risultati in campo, contro il Málaga (il Real Madrid perdeva 2 a 0, prima della rimonta del 3 a 2, nel secondo tempo). “Se avessi potuto fare 11 cambi, li avrei fatti tutti, dopo il primo tempo” ha tuonato The Special One. “Alcuni interpretano le vacanze come riposto, altri come periodo per viaggiare, mangiare e bere e poi tornano poco in forma…” L’allusione era tutta per Cristiano, che, visti i messaggi e le foto pubblicati su Facebook, si è goduto le vacanze alla grande.

Le foto di Cristiano e Irina sugli spalti del Palacio de los Deportes (foto Ap/LaPresse):