ROMA – Ma nel mondo di Khloe Kardashian, non c’è alcuna differenza tra un allenamento e una rivista erotica. La 31enne sorella di Kim ha infatti presentato una serie di esercizi di stretching (a bordo piscina), con indosso un costumino nero. Le pose dello stretching sono quindi abbastanza spinte, tant’è che sui social c’è chi ha ironizzato scrivendo che “la Kardashian sta facendo esercizi per prepararsi a girare un film porno???”.
Sulla sua app per gli esercizi Khloe ha scritto: “Fate la conoscenza con il mio St.Barths Booty. Non c’è cosa più bella di una vacanza con fitness, così ho fatto in modo di programmare un allenamento intenso durante la mia fuga a St. Barths lo scorso mese. Sono andata a correre con il mio costume da bagno e con le mie Nike, ma mentre facevo stretching, Joyce Bonelli (il mio makeup artist) e Hrush (il mio artista armeno del trucco), mi hanno invitato a fare un servizio fotografico”.
Chissà se la Kardashian si sarebbe mai aspettata che queste foto con esercizi diventassero tanto erotiche. Forse, anzi quasi sicuramente, sì.