NEW YORK – Hugh Hefner ha una nuova fiamma. O meglio, il papà di 'Playboy', 86 anni, è tornato con una vecchia fiamma, la coniglietta Crystal Harris, 26 anni, che aveva mollato l'editore americano lo scorso anno a cinque giorni dal fatidico 'sì'.
I due si erano fidanzati ufficialmente nel dicembre del 2010 e dopo due anni assieme avevano deciso di fare il grande passo il 18 giugno del 2011, con una fastosa cerimonia con 300 invitati nella sede della rivista Playboy a Los Angeles, in California. Poi la decisione improvvisa della giovane di fare marcia indietro.
La rottura fu annunciata da Hefner a colpi di tweet, e allo stesso mondo il magnate ha scelto di annunciare la riconciliazione. "Il mio ritorno con Crystal Harris – ha twittato Hefner – non deve sorprendere. Nella mia storia sono rimasto vicino alle mie ex fidanzate".
All'epoca della rottura, il numero di Playboy di giugno era stato già stampato con Harris in copertina e il titolo 'Ecco la signora Crystal Hefner'. Per rimediare alla figuraccia, Hefner fece inserire su tutte le copie un adesivo gigante con la scritta: ''Sposa fuggitiva in questo numero''. La coniglietta per ritorsione in un'intervista radiofonica disse che il sesso con Hefner durava solo due secondi.