Laisa Andrioli e Selina Wagner le calciatrici più sexy per gli uomini‏ (FOTO)

ROMA – Anche le donne hanno i loro Campionati del Mondo e delle tifoserie di tutto rispetto, ma ciò che affascina maggiormente gli uomini è la loro bellezza. E sì perché oltre a scendere in campo con grande determinazione e costanza, dopo duri allenamenti e una volontà di sacrificarsi per il gruppo che spesso non traspare negli incontri di calcio maschile, le donne calciatrici sono molto spesso anche bellissime. A metterlo in evidenza è un sondaggio del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Giocatrici splendide come Laisa Andrioli, la calciatrice dell’Internacional di Porto Alegre diventata modella e poi oggi nuovamente tornata a calcare i campi di gioco, e affascinanti come Selina Wagner, la giocatrice del Wolfsburgo che per dimostrare quanto possa essere bello il calcio femminile ha posato senza veli per l’edizione tedesca di Playboy. E sono proprio queste due calciatrici a guidare la classifica delle Top 10 del calcio femminile realizzata da Incontri-ExtraConiugali.com. Dopo numerosi servizi fotografici ad alta tensione, Laisa Andrioli ha deciso di tornare al calcio professionistico e gli uomini intervistati da Incontri-ExtraConiugali.com confermano che è lei la giocatrice più sexy del pianeta.

Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, ha infatti intervistato un campione di mille uomini chiedendo loro di scegliere le giocatrici più sexy del mondo del calcio. Quali sono le preferenze degli uomini? Le più gettonate sono proprio la brasiliana Laisa Andrioli con il 19% delle preferenze, la tedesca Selina Wagner con il 15% e la francese Gaëtane Thiney che si posiziona al terzo posto con il 12%. Seguono poi quasi a pari merito due svedesi: Josefine Oqvist con l’11% e Jessica Landstrom con il 10%. E poi ancora una brasiliana: Érika Christiano dos Santos con il 9%.

In questa Top 10 stilata da Incontri-ExtraConiugali.com si classificano anche altre due svedesi, Lotta Schelin e Kosovare Asslani, rispettivamente con l’8% e con il 6%, la francese Corine Franco con il 4% e la tedesca Kim Kulig che chiude la classifica con il 3%. Queste dunque le scelte degli uomini che, da una partita così come da una donna, si aspettano sempre il massimo delle emozioni.

«Ma i risultati del sondaggio si possono anche leggere in chiave Paese. Come si può osservare ben 4 delle 10 giocatrici preferite dagli uomini sono svedesi e messe insieme totalizzano il 35% delle preferenze» osserva Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. In questo sondaggio dunque la Svezia batte il Brasile 35 a 28, mentre la Germania batte la Francia 18 a 16.

D’altra parte è anche vero che nell’ambito del calcio femminile la Svezia è sovrarappresentata. Nel Paese scandinavo il calcio femminile è infatti molto popolare, con 90 mila giocatrici che rappresentano l’uno percento dell’intera popolazione ed oltre il 20% del totale dei giocatori sia uomini che donne. Mentre la Germania, dove le giocatrici sono lo 0,3% della popolazione totale, detiene invece, con un numero assoluto pari a 250 mila giocatrici, il primato del Paese europeo con il più elevato numero di giocatrici di calcio.

FOTO DAL FACEBOOK DELLE DUE CALCIATRICI.

Gestione cookie