Laura Maggi, la sexy barista che fa infuriare le donne di Bagnolo Mella

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 - 11:46| Aggiornato il 23 Febbraio 2012 OLTRE 6 MESI FA

BAGNOLO MELLA (BRESCIA) – A Bagnolo Mella in provincia di Brescia, la gestrice di un bar ha deciso di “vestirsi” in maniera sexy per attrarre clienti. Grazie a questa trovata, la Maggi ha visto triplicare gli affari e la sua pagina Facebook sfiora i 4mila iscritti.

La sexy barista serve sfoggiando un lembo di tessuto che chiama vestito lungo 30 centimetri di stoffa. Laura poi, ogni anno posa per un calendario  che va a ruba, dove si fa ritrarre in pose bucoliche, metropolitane e naif rigorosamente svestita. Ora le donne del paese della bassa bresciana si sono scatenate. Mogli, fidanzate e zitelle tutte contro il bar di Laura Maggi che ha un nome molto chic: “Le café”.

Il bar è infatti sempre pieno di uomini. Da qui nasce la protesta delle donne, appoggiate anche dal sindaco donna Cristina Almici: “Qui i pantaloni a vita alta non sanno più cosa siano” lamenta il sindaco. “Ormai del paese si conosce solo il sexy bar”. Le cittadine, aggiunge il sindaco, “sono furiose. Si sono persino rivolte ai carabinieri. La signora Maggi è stata convocata al Comando. E ammonita verbalmente”.

A proposito del permesso di lavorare fino a notte fonda, il sindaco spiega che “l’autorizzazione ce l’ha, ma che ne sapevo che avrebbe servito cocktail vestita così? Mi dia il tempo, sto pensando a un provvedimento. Qui l’ordine pubblico è andato a farsi benedire”. A seguire le immagini sexy di Laura Maggi tratte dal suo profilo Facebook: