ROMA – Loredana Lecciso, intervistata da Alberto Dandolo per Dagospia, parla del suo rapporto con Al Bano, fuori e sotto le lenzuola, rivela i suoi progetti futuri e si lascia andare a qualche confessione.
È vero anche che, qualche anno fa, ha avuto un flirt con Gigi D’Alessio? Tra Milano e Roma non si parlava d’altro…
Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi.Che rapporto ha con il sesso?
Mi indebolisce mentalmente.È vero che all’estensione vocale, Al Bano unisce anche una virilità molto pronunciata?
Io ho tre figli, di cui due con Al Bano. Posso solo dirle che lui e’ un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo.Ma Al Bano, a letto, fa ancora faville?
Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva… (…)Ha mai avuto un amore lesbico?
Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali.Se dovesse passare una notte bollente con una tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi?
Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle.A Milano gira voce che lei scambiava i numeri di telefono di giovani palestrati con un paio di amiche vip…
Deve sapere caro Dandolo che a me piace l’uomo maturo, il pelo âgé. Come dite voi di Dagospia. Non sono ancora così disperata da desiderare uomini giovani che, prima o poi, ti chiedono qualcosa in cambio.Ha mai usato il lato B per procurarsi piacere?
Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale.È vero che ha firmato un contratto con Mediaset per la prossima stagione di Domenica Live con Barbara D’Urso?
Siamo in trattativa. Ne sarei onorata e la cosa mi piacerebbe. Barbara è una donna sprint, volitiva e piena di energia, una sorta di mio alter ego. Provo per lei un amore incondizionato.