Luxuria Superbia, il vostro partner sessuale tecnologico (video)

luxuria superbia
Il gioco Luxuria Superbia

ROMA – Luxuria Superbia è il nuovo gioco per tablet sviluppato da Tale of Tales. E’ un gioco che diventa il vostro partner sessuale tecnologico. Bisogna sfiorare lo schermo nel modo giusto per stimolare il software, che vi dirà quando state facendo bene quando no.

Ma quando le parole “afferra i miei petali” e “impollinami” appaiono sullo schermo, è difficile non arrossire. Gli sviluppatori ovviamente negano che Luxuria Superbia sia un gioco a luci rosse o spinto, ma di fatto mentre ci si gioca è quasi certo che i pensieri seguano una certa direzione, vista la meccanica del gioco e le piccanti allusioni. “Luxuria Superbia è un inno alla gioia”, spiegano i creatori Auriea Harvey e Michael Samyn via email. “E’ una testimonianza dell’importanza della gioia nella nostra vita.”

Luxuria Superbia è strutturato proprio come il tipico gioco per dispositivi mobili. E’ basato essenzialmente sul diffondere il colore sui petali dei fiori, tramite delicate carezze, sfiorando il display touchscreen, cercando di ottenere un punteggio elevato. Ci sono una serie di diversi livelli di gioco che diventano più impegnativi con l’aggiunta di altri petali. Il gioco sembrerebbe facile ma non lo è, infatti i petali, se toccati per troppo tempo, possono diventare troppo stimolati, e far terminare la partita. “Stai attento a non finire troppo in fretta”, mette in guardia il gioco.

Luxuria Superbia si adatta bene ai dispositivi touch, quindi per device iOS e Android, ma da oggi è disponibile anche su Ouya , Mac e Windows.Si può provare una demo gratuita nel browser, mentre le versioni mobili e per Ouya costano $ 3.99, mentre quelle per Windows e Mac costano $ 6,99. In un primo momento il gioco non era stato pensato per il touchscreen ma per controller. “Inizialmente la sensazione sterile dello schermo di vetro non sembrava molto compatibile con la sensualità che speravamo di evocare” hanno spiegato Harvey e Samyn.

E’ un gioco del tutto nuovo, che si basa su un’esperienza di gioco intima e sensuale, mai provata prima, basata sulla riproduzione del gioco più sexy di sempre. Quello che avviene in camera da letto.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie