Madonna e il suo Jesus Luz, altro che storia finita

Non è più solo il toy boy di Madonna. Jesus Luz considera la relazione con la popstar come un matrimonio vero e proprio. Ma i due non si erano lasciati? A vedere le immagini dei due all’uscita da un ristorante di lusso di Broadway, non si direbbe infatti. Lei 51 anni e quattro figli sembra essere al passo con il suo “boyfriend” di 28 anni più giovane. Vestito mini con stivali in pvc sopra il ginocchio.

Il modello ha iniziato la storia ‘amore con la signora Ciccone nel dicembre 2008, prima che il divorzio della cantante con il regista Guy Ritchie fosse ufficializzato dal tribunale. A distanza di più di un anno Jesus, 23 anni compiuti a febbraio, mette a tacere i pettegolezzi sul loro rapporto. Non sono in bilico con la crisi alle porte, anzi. «Mi considero un uomo sposato – ha spiegato Luz a RG Vogue edizione verdeoro – Madonna, Loudes, Rocco, David e Mercy sono la mia famiglia. Alla mia età mio padre era sposato, mia madre mi ha messo al mondo quando aveva quindici anni». Niente rottura a un passo. Il ragazzo dagli occhi verdi e l’attempata 51enne sono felici e contenti. Fino al prossimo rumor…

Non è più solo il toy boy di Madonna. Jesus Luz considera la relazione con la popstar come un matrimonio vero e proprio.

Il modello ha iniziato la storia ‘amore con la signora Ciccone nel dicembre 2008, prima che il divorzio della cantante con il regista Guy Ritchie fosse ufficializzato dal tribunale. A distanza di più di un anno Jesus, 23 anni compiuti a febbraio, mette a tacere i pettegolezzi sul loro rapporto. Non sono in bilico con la crisi alle porte, anzi. “Mi considero un uomo sposato – ha spiegato Luz a RG Vogue edizione verdeoro – Madonna, Loudes, Rocco, David e Mercy sono la mia famiglia. Alla mia età mio padre era sposato, mia madre mi ha messo al mondo quando aveva quindici anni”.

Niente rottura a un passo. Il ragazzo dagli occhi verdi e l’attempata 51enne sono felici e contenti. Fino al prossimo rumor…

Gestione cookie