Maggio, mese della masturbazione: premiati il “più lento”, “più abbondante”…

SAN FRANCISCO (STATI UNITI) – Grazie a Bill Clinton abbiamo a disposizione un intero mese, maggio, per sperimentare ed affinare le nostre tecniche di autoerotismo.

La ricorrenza è nata nel 1995 per iniziativa di un sexy shop di San Francisco, il “Good Vibrations”. I proprietari decisero di dedicare a maggio “l’arte della masturbazione” dopo che l’ex dirigente del dipartimento del ministero della Salute americano, Joycelyn Anziani, fu licenziata da un insolitamente pudico Bill Clinton, per aver suggerito nel 1994 ad una conferenza delle Nazioni Unite che la “masturbazione dovrebbe essere insegnata”.

Il centro di “Sesso e Cultura” di San Francisco, ogni anno ospita un vero e proprio evento chiamato il “Masturbate-a-thon”, una sorta di maratona in cui vengono premiati, il “più veloce”, il “più lento”, il “più abbondante” ed altre categorie sui-generis. Esiste un albo con tanto di record segnati. C’è chi ha “lanciato” il suo carico a 5 piedi e quattro pollici di distanza – più o meno a 160 cm – oppure chi nella prova di “endurance”, che consisteva nella visione di uno o più film porno, ha resistito addirittura per ben 9 ore e 58 minuti prima del finale.

Il May Masturbation month sembra aver preso piede anche al di fuori dei confini nazionali americani. Analoghe gare si annunciano in Germania, Olanda e Regno Unito. Sul web già spopolano i siti “didattici” tesi a perfezionare la tecnica con una serie di consigli ad’hoc con tanto di livelli che vanno dal rookie (dilettante) all’esperto.

 

Gestione cookie