Marco Stabile, ex tronista accusato stupro. Pm chiede rinvio a giudizio

Marco Stabile, ex tronista accusato stupro. Pm chiede rinvio a giudizio
Marco Stabile, ex tronista accusato stupro. Pm chiede rinvio a giudizio

ROMA – Marco Stabile, ex tronista di “Uomini e donne“, è stato accusato di aver stuprato una ragazza di 16 anni conosciuta ad un provino. Questa l’accusa con cui il pm Francesco Scavo, della Procura di Roma, ha chiesto il rinvio a giudizio per Stabile, siciliano di 26 anni e personal trainer, e per il suo amico Giuseppe Balestrieri.

Adelaide Pierucci su Il Messaggero scrive:

“Era il 30 luglio del 2011, secondo l’accusa, i due imputati avrebbero abusato di due amiche, in un ufficio di via Cola di Rienzo: Stabile in un salottino, Balestrieri nel bagno. Il bello di “Uomini e donne” è accusato di aver approfittato di una minorenne, di professione modella, l’altro di una ventenne”.

La serata, scrive il Messaggero, non si sarebbe conclusa come le ragazze pensavano:

“Dopo molti aperitivi a base di red bull e vodka in diversi bar del centro, in stato confusionale, sono state invitate nell’ufficio di Balestreri. Il pm, per quanto riguarda la posizione di Stabile, ha specificato che l’indagato «dopo aver fatto sì che la giovane assumesse nel corso della serata, con differente modalità e in differenti locali, sostanze alcoliche, l’ha poi indotta, nonostante il dissenso da lei ripetutamente manifestato, a compiere e subire atti sessuali»”.

Comments are closed.

Gestione cookie