Marianna Gautieri, sexy foto su Instagram

ROMA – Marianna Gautieri: padre attaccante e allenatore, lei è la regina di Instagram. Notizia di “sports.yahoo.com” riportata da Dagospia.

Carmine giocava per Bari, Roma e Atalanta in serie A e fino a gennaio guidava il Livorno. Ma la figlioletta l’ha superato in fama, grazie ai suoi scatti provocanti sui social

Marianna sorpassa papà
Marianna batte Carmine. E dire che il padre per 9 anni ha giocato in serie A e fino a gennaio allenava in serie B, a Livorno. Ma il volto più noto della famiglia Gautieri, ad oggi, è quello della figlia.

Boom… fotografico
In due anni e mezzo, tanto è passato da quando si è iscritta sul social network, la bella Marianna infatti ha sfondato il muro dei 100mila followers. E i numeri non sembrano destinati a fermarsi…

Che fisico!
Il motivo è presto detto: la piccola di casa Gautieri ha un bel viso e soprattutto forme da urlo. E si fa ben pochi problemi a mostrarle…

La nascita di un fenomeno
Ma perché la scelta di mostrarsi in déshabillé sui social network? A spiegarlo è lei stessa: “Alcuni miei amici che gestiscono un negozio d’abbigliamento mi hanno chiesto di pubblicizzare dei loro costumi su Facebook postando delle mie foto”.

“E’ nato tutto in maniera inconsapevole, non mi sarei mai aspettata di raggiungere questa popolarità”, garantisce Marianna.

Un futuro tutto da scrivere
Da qui a intraprendere una vera e propria carriera da modella, però, il passo sembra piuttosto lungo: “Ancora non so cosa voglio fare in futuro, non ho un sogno preciso”.

Non chiamatela Wag
Il suo cuore batte per un calciatore, Alberto Cerri del Cagliari. “Ma non chiamatemi Wag. Ci sono ragazze squallide che cercano di fidanzarsi con i calciatori solo per diventare famose. Io non sono di questo genere, è un caso che lui giochi a calcio”, ammonisce lei.

L’amico bomber
Marianna, tra l’altro, è ottima amica dell’attaccante della Juventus Simone Zaza, arrivato giovanissimo a Bergamo negli anni in cui papà Gautieri era all’Atalanta. E la figlia confessa: “Lo conosco bene, lo stimo come persona e come calciatore, sono stata contentissima per il suo esordio in Nazionale”

Babbo furioso? Non più
A proposito: papà Carmine è contento per le foto sexy della figlia? Non proprio. “All’inizio era arrabbiato, ma ormai si è rassegnato”, sorride Marianna.

Gestione cookie