MILANO – Martina Colombari ha un bel rapporto con i social network. Soprattutto con Instagram, dove condivide anche più volte al giorno gli scatti della sua vita e del suo lavoro. Ha pubblicato e condiviso con i suoi follower, più di 260.000, le immagini delle vacanze tra Ibiza e Stati Uniti vissute con tutta la famiglia.
Ma Martina Colombari è anche un personaggio molto ironico: lo ha voluto dimostrare ai fan che la seguono sul social delle foto, pubblicando una vignetta piuttosto divertente, anche se un po’ spinta.
L’immagine è quella di Martina Colombari circondata dai fotografi durante un recente evento nel centro di Milano. Tre nuvolette da fumetto mostrano un dialogo incentrato proprio sul suo abitino dalle dimensioni ridotte. “Martina, come ti salutato tuo marito quando stavi per uscire e ti ha vista con il vestito così corto?”, si legge nella prima. “Mi ha infilato la mano sotto la gonna!”, risponde lei, e poi ancora: “Ma in senso affettuoso però!”. Migliaia i like dei fan all’immagine, qualcuno le fa i complimenti per l’autoironia.