Maruska Piredda, la hostess candidata da Di Pietro tra le polemiche

Antonio Di Pietro per le prossime elezioni Regionali ha candidato per l’Idv l’hostess Alitalia Maruska Piredda sia in Lombardia, nel listino di Filippo Penati, sia nella squadra del governatore uscente della Regione Liguria, Claudio Burlando.

Nelle due regioni, la Piredda è stata candidata in un posto molto sicuro e in Liguria dove Burlando è favorito rischia di essere eletta. Per questa ragione i dipietristi di Genova, La Spezia e Imperia hanno scritto una lettera a Di Pietro in cui protestano contro la «signorina Piredda», «una hostess esclusa pare alle selezioni del Grande Fratello» e «catapultata dalla Lombardia».

L’esultanza a braccia alzate per la rottura delle trattative su Alitalia l’aveva resa celebre: Maruska era diventata un personaggio e Di Pietro l’aveva candidata alle Europee 2009 senza successo, malgrado lei avesse dichiarato di aver votato per Berlusconi un anno prima.

A differenza della collega Daniela Martani, Maruska non ha partecipato al Grande Fratello: per diventare nota si è lanciata direttamente in politica. Ecco una gallery a lei dedicata:

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie