La bella Megan Fox testimonial per Armani

Pubblicato il 15 Gennaio 2010 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA

La Emporio Armani Underwear per la prossima stagione calda ha già realizzato la campagna pubblicitaria “primavera estate 2010”. La modella scelta dalla nota casa di moda è la bellissima Megan Fox, testimonial sia per l’Underwear sia per la Armani Jeans, la quale è stata fotografata a Los Angeles da Mert Alas & Marcus Piggott.

A vedere questa anticipazione, c’è chi si chiede che fine abbiano fatto i tatuaggi della Fox. Pare infatti che Giorgio Armani non li gradisse e che abbia chiesto ai grafici di cancellarli con il fotoritocco.

La 23enne attrice americana prende il posto di Victoria Beckham. Anche David Beckham non è più testimonial di Armani ed è stato sostituito dal suo collega Cristiano Ronaldo. Lo stilista italiano ha dichiarato di aver scelto Megan Fox perché “è giovane, sexy e ha una forte personalità”.

La campagna pubblicitaria inizierà a febbraio su importanti riviste di moda e sui cartelloni pubblicitari di città come New York, Los Angeles, Tokyo, Parigi, Londra, Roma e Milano.

Ecco le foto che presto vedremo: