Michela Quattrociocche, la fidanzata di Aquilani sexy più che mai su GQ

Pubblicato il 2 Aprile 2010 - 18:52| Aggiornato il 3 Aprile 2010 OLTRE 6 MESI FA

Michela Quattrociocche è apparsa sexy più che mai sulle pagine di GQ.

La fidanzata di Alberto Aquilani, ex centrocampista della Roma al Liverpool da otto mesi, racconta di essere “costretta”’ a fare la spola tra Roma e la città inglese, pur di stare con il proprio amore. «Passo la maggior parte del tempo a Liverpool» – confida la Quattrociocche – «in Italia vengo soprattutto per lavorare e ho poco tempo per altro».

«Mi sveglio tardi la mattina, niente vita mondana, mi piace tanto stare a casa, sul divano a vedere un film. È una città piccola, non è caotica come Londra».

Esplosa grazie a “Scusa se ti Chiamo Amore” di Federico Moccia, Michaela parla poi della sua storia con il calciatore e sottolinea: «Stiamo insieme da un paio d’anni, naturale che si inizi a pensare anche al matrimonio. Ho le sue iniziali tatuate dietro al collo, lui ha le mie sul polso. Ci vogliamo bene. Siamo felici». Della loro casa di Liverpool racconta: «Viviamo in una casa che sembra il cottage di Kate Winslet ne L’amore non va in vacanza».

Altro che Victoria Beckham, la Quattrociocche è la Wig più amata in Gran Bretagna  (l’acronimo usato dai tabloid di quel paese e che letteralmente vuol dire “wives and girlfriends of high-profile football players”).

Ecco le foto di GQ: