X

La denuncia della sexy maestra Michela Roth: “La Municipale mi ha filmata”

di Lorenzo Briotti |2 Aprile 2012 15:38

BOLOGNA – Lo scorso martedì 27 marzo, Michela Roth era nel cortile dell’asilo di Serravalle nel Bolognese dove lavora con i bambini. Qui, la Roth si è accorta che da una finestra di un palazzo di fronte due persone la stavano riprendendo con una videocamera. Prima ha chiamato i carabinieri, poi ha presentato un esposto alla sezione di polizia di stato della Procura, spiegando che i militari avevano verificato che si trattasse di due agenti della municipale in borghese.

Lei è la “maestra modella” 38enne di origini americane che ha vinto anche la fascia provinciale e regionale di Miss Mamma Italiana e ha partecipato ad altri concorsi di bellezza su Internet. Per questo, alcuni genitori avevano messo in dubbio la sua professionalità, e avevano deciso di ritirare i bimbi da scuola.

Per approfondire l’episodio, il procuratore aggiunto Valter Giovannini ha aperto un fascicolo su fatti che non costituiscono, per ora, reato. Secondo l’esposto della maestra, è stata violata la propria privacy e quella dei bambini. Nei giorni scorsi, quando il fatto era stato riferito dal Resto del Carlino, il comandante della polizia municipale del Comune aveva spiegato che i vigili erano lì per fare accertamenti di tipo amministrativo sulla scuola.
Ecco alcune foto della “maestra modello” pubblicate sul suo profilo Facebook:
Scelti per te