Michelle Hunziker licenziata da Wessen Dass? “Non è vero, la Zdf mi cerca”

BERLINO –  La Hunziker ha condotto “Wetten, Dass” insieme al presentatore Thomas Gottschalk, per l’ultima puntata dello show. Ora Gottschalk, finita la conduzione dello “Scommettiamo che…” tedesco, è passato ad un’altra rete e la bella showgirl svizzera ha spiegato: “Insieme andiamo benissimo, siamo una bella coppia televisiva. Sono sicura che lavoreremo insieme anche in futuro”.

La dichiarazione della Hunziker ha fatto pensare che anche per Michelle fosse il momento di traslocare. L’idea era nata anche dalle dichiarazioni della Bild che aveva parlato di un mancato rinnovo di contratto per la Hunziker da parte della Zdf, la tv tedesca che realizza il programma.

L’ufficio stampa della Hunziker ha però smentito tutte le voci ed ha dichiarato: ” La Zdf ha proposto a Michelle di condurre ‘Wetten, Dass?’ anche l’anno prossimo. Lei ha preso un po’ di tempo per pensarci”. In ogni caso la rete sarebbe molto interessata alla bionda conduttrice al punto che le sarebbero stati proposti anche altri programmi. La Hunziker è attualmente impegnata anche in Italia con il musical-varietà teatrale “Mi scappa da ridere”», con la regia di Giampiero Solari, che ha debuttato il 10 novembre a Roma al Teatro Sistina.

Dal canto suo anche la Zdf, la seconda rete pubblica, ha confermato di non voler interrompere la collaborazione con la co-conduttrice del programma, Michelle Hunziker. “Siamo in stretto contatto; sa che vogliamo continuare a lavorare con lei”, ha detto il direttore dei programmi e prossimo direttore di rete, Thomas Bellut.

“Wetten,Dass” riprenderà a metà del prossimo anno: la Zdf ha fatto sapere che annuncerà l’anno prossimo il nome del nuovo conduttore.

Alcune immagini della Hunziker insieme a Thomas Gottschalk (Foto Ap/LaPresse):

 

 

Gestione cookie