Mike, gli amputano il pene. Dopo la ricostruzione diventa papà

Mike, gli amputano il pene. Dopo la ricostruzione diventa papà
Mike, gli amputano il pene. Dopo la ricostruzione diventa papà

NEW YORK – E’ riuscito ad avere un figlio. Ma per Mike Moore, 30 anni, del Mississippi (Usa) è un miracolo. Perché suo figlio è il primo bambino concepito da un uomo con il pene ricostruito.

La storia la racconta il Daily Mail ed è una storia che comincia quando Mike ha appena sette anni. I genitori decidono di circoscrivere il piccolo ma qualcosa, anzi tutto va storto. Alla fine i medici, un pasticcio dopo l’altro, sono costretti ad amputare il pene per salvare il bimbo.

Da allora per Mike è un’odissea. Si opera per tentare la ricostruzione ben tre volte. Ma finisce sempre male. Fino al 2007 quando Mike e la sua compagna arrivano fino a Palo Alto in California. Lì l’intervento riesce. Ma finisce anche la storia di Mike che nel frattempo è in depressione.

Nel 2011 la svolta. Mike incontra una nuova compagna. Vuole una famiglia. Provano per anni ma niente. Alla fine la decisione di ricorrere all’inseminazione artificiale. E’ un successo: Mike è padre di un piccolo di sei mesi. E già pensa al secondo figlio: stavolta vuole una bambina.

Il video dal Daily Mail:

 

Gestione cookie