Mirko lascia a sorpresa la Casa del Grande Fratello

Pubblicato il 29 Novembre 2011 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA

ROAM – Uscita a sorpresa di Mirko dalla Casa del Grande Fratello: nella puntata di ieri 28 novembre, prima di calare il sipario, i riflettori della sesta puntata si sono accesi sul concorrente romano che durante uno dei provini aveva raccontato un segreto che lo riguardava.

Mandato nel Sottomarino, l’assicuratore riceve una busta contenente una lettera, la stessa che aveva mostrato prima di entrare nella Casa. Il Grande Fratello permette al concorrente di scegliere se aprirla e condividerne il contenuto con il pubblico, oppure di non dire nulla: “C’è qualche motivo per cui io debba aprirla? No, la lettera non la apro. Questa è una cosa troppo importante per me” commenta Mirko che, dopo la fine della puntata, intorno alle 2 di notte decide di uscire dalla Casa.

Inutili i tentativi degli altri concorrenti di fargli cambiare idea: il concorrente oltrepassa definitivamente la Porta Rossa mettendo la parola fine alla sua avventura nella Casa. I più convinti a provare a fermarlo sono Rudolf e Danilo.