Mondiali 2014. Mellisa Martinez, Siad Charal: sexy derby tra reporter colombiane

RIO DE JANEIRO – Ai Mondiali del Brasile che si apriranno giovedì prossimo, è cominciato un vero e proprio derby colombiano per aggiudicarsi il titolo di prima ‘musa’ dei Mondiali di Brasile 2014.

Alla reporter di RCN Mellisa Martinez, al centro dell’attenzione mentre lavora al seguito della Grecia che sarà la prima avversaria dei ‘cafeteros’, fa da contrappunto la sua collega Siad Charal di Tv Caracol, una ex ‘reginetta’ di bellezza (nel 2007 fu una delle concorrenti della fase finale di Miss Intercontinental) riconvertitasi con successo al giornalismo sportivo.

All’Ibc (International Broadcasting Center) di Rio de Janeiro la Charal fa girare la testa a molti suoi colleghi che le hanno immediatamente attribuito, in attesa dell’arrivo della spagnola Sara Carbonero, compagna di Iker Casillas, la palma di bellezza numero uno. Intanto a farle concorrenza c’è la bellissima 25enne cilena Jhendelyn Nunez, che lavora per Canal 13 e veste con delle vertiginose minigonne. Come Melissa Martinez, anche Siad Charal, che dice di essere di famiglia di origini siriane, è sicura che la Colombia farà un ottimo Mondiale nonostante l’handicap dell’assenza di Falcao.

Gestione cookie