Mondiali 2014, Rocco Siffredi casto… Pubblicità per la Durex

Rocco Siffredi nel video pubblicato su Facebook
Rocco Siffredi nel video pubblicato su Facebook

ROMA – Rocco Siffredi promette castità per aiutare la Nazionale di Prandelli: “Venerdì scorso ho deciso di fare voto di castità fino a quando i nostri 23 ragazzi rimarranno in Brasile per competere con le altre nazioni. È il mio sacrificio per la vittoria dell’Italia!”

Una mossa pubblicitaria, firmata Durex: “”In questi giorni molti di voi mi sono stati vicini con messaggi e commenti per dirmi #roccotieniduro. Anche Durex ha deciso di supportarmi in questo fioretto che, come potrai ben capire, non è per niente facile! Per tutto il periodo in cui l’Italia resterà in gara, seguitemi sui canali ufficiali Durex per vedere come procede. Voi però non dovete smettere di fare l’amore…anzi dovete sostenermi e farlo per me e per la vostra città. Per una volta lo farete più di me… Fino a Luglio avete infatti tempo per poter competere alla prima competizione sportiva che sfida gli italiani non in campo ma in camera da letto: Loveville 2014”.

“Ricordate l’orgasmo collettivo del 2006 – ricorda Siffredi riferendosi alla vittoria ai mondiali che quell’anno si svolgevano in Germania – Per riprovare quell’emozione per tutto il periodo in cui la nostra nazionale sarà in Brasile io non farò più sesso. Sarà il mio voto di castità per la vittoria dell’Italia”. E poi un’accorato appello ai ragazzi in Brasile: “Vi chiedo solo una cosa, fatemi godere almeno voi”.

Gestione cookie