“Oh cielo mio marito!”. E l’amante finisce nudo sul balcone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2015 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
L’amante si nasconde su un condizionatore

PECHINO – Una scena simile l’abbiamo vista decine di volte nelle commedie sexy all’italiana degli anni ’70. Da una parte c’è il marito geloso che improvvisamente torna a casa per controllare l’avvenente moglie. Dall’altra c’è l’amante nudo che per nascondersi si rifugia nei posti più insoliti.

Una scena simile però è accaduta realmente a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, nel sudovest della Cina. Come ci racconta “Baltazar.it”, infatti, Sun Meng, un ragazzo di 25 anno con la fama di dongiovanni ma poco incline ad affrontare le ire di un marito tradito, si è nascosto, completamente nudo, sul balconcino della casa dell’amante.

Successivamente, per non essere intravisto dal “rivale”, l’amante della moglie, è salito su un condizionatore d’aria che si trovava poco distante dal balcone. Peccato per lui che un vicino di casa abbia colto al balzo l’occasione e immortalato, con diversi scatti, le impavide acrobazie dell’uomo nudo sul balcone, mettendo poi le foto sul Web.

La vicenda è diventata ancora più esilarante dopo che alcuni lettori hanno pubblicato alcuni commenti sul sito web locale nei quali hanno fatto notare che dalla foto appare evidente che il ragazzo nudo sul balcone non è affatto uno stallone.

Risentito, Meng ha voluto far notare che l’immagine non gli rende giustizia: “La gente sta ancora ridendo per come appaio senza vestiti – ha dichiarato.- Tuttavia mi preme ricordare che quella è stata una giornata molto fredda”.