Miami, iniezioni estetiche con cemento: il volto del trans sfigurato

Pubblicato il 1 Dicembre 2011 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI – Oneal Ron Morris, il trans che spacciandosi per medico operava in Florida realizzando ritocchi estetici a bassissimo costo, ha truffato diversi pazienti che ora stanno uscendo allo scoperto.

Morris utilizzava per i suoi ” interventi” estetici un mix a base di cemento, olio e sigillante per riparare gli pneumatici bucati. Uno dei pazienti che ora ha raccontato quello che è gli è accaduto è Rajee Narinesingh, transessuale di 48 anni che ha subito danni assai evidenti dopo un ritocco agli zigomi (vedi le immagini a seguire).

La prima a parlare è stata una aspirante ballerina che ha pagato 700 dollari per sottoporsi alle cure a base di cemento di Morris. La giovane operata dal trans avrebbe lamentato forti dolori e piaghe dopo le cure per modellare il suo lato b.

Ma il finto medico avrebbe rassicurato la giovane dicendole che alla fine del ciclo di iniezioni a base di cemento, i dolori sarebbero spariti. Solo grazie all’intervento della madre, la paziente ha confessato ed è stata ricoverata in una struttura sanitaria e Morris è stato arrestato.

La polizia di Miami ha mostrato le foto segnaletiche dello stesso Morris, rinchiuso in carcere per l’esercizio abusivo della professione medica e di lesioni: le immagini mostrano il lato b di Morris, anch’esso dalle proporzioni spropositate a causa delle iniezioni del mix tossico che il finto medico di ritocchi illeciti aveva provato su se stesso.