Cleveland, 3 cadaveri di donna con la testa avvolta nella plastica: un fermo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2013 - 12:11| Aggiornato il 16 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Il ritrovamento dei corpi a Cleveland

Il ritrovamento dei corpi a Cleveland

ROMA  – Torna, dopo la vicenda del sequestratore Ariel Castro, l’orrore a Cleveland, in Ohio. I cadaveri di due donne afroamericane, in avanzato stato di decomposizione, sono stati ritrovati dalla polizia in un garage alla periferia della città.

Lo riferisce Fox news. Due giorni fa, nella stessa zona era stato ritrovato il corpo di un’altra donna. Secondo quanto raccontato dalle autorità locali, le vittime sono state trovate con la testa e altre parti del corpo avvolte in buste di plastica.

Un uomo di 35 anni, pregiudicato per reati sessuali, è stato arrestato dalla polizia perché sospettato di essere responsabile della morte delle tre donne. Secondo quanto riferisce la Cnn, l’uomo, identificato come Michael Madison, è stato condannato per tentato stupro nel 2001 ed è stato arrestato al termine di un breve assedio da parte della polizia.

Le tre vittime invece non sono ancora state identificate e le condizioni dei loro corpi sono tali da rendere difficile stabilire addirittura il loro sesso, secondo alcune fonti. La morte risale a sei-dieci giorni fa. Secondo il sindaco di East Cleveland, Gary Norton, sarebbero tre donne afroamericane. Il primo corpo è stato ritrovato venerdì e sarebbe di una donna di piccola statura. Gli altri due sono stati ritrovati domenica, non lontano dal primo: uno in un terreno abbandonato (un corpo con un fiore rosa tatuato sul femore sinistro), l’altro nella cantina di una casa abbandonata, vestito di un top leopardato viola. Nel frattempo, la polizia continua a cercare nella zona, in particolare nelle case disabitate, altre eventuali vittime, poichè gli investigatori ritengono l’assassino potrebbe essere un emulo di un altro feroce serial killer, Anthony Sowell, che nel 2011 è stato condannato a morte per aver fatto a pezzi, sempre a Cleveland, almeno 11 donne.