ROMA – E’ tempo di classifiche. Ecco la classifica (a grande richiesta) dei dieci incidenti allo scroto, al pene e ai genitali più spettacolari di sempre.
Numero dieci. Vi ricordate di Krystle Harrison? Krystle è la ragazza che ha preso a morsi il pene del ragazzo che si era rifiutato di fare sesso con lei in Florida. “Non mi vuoi? Beccati questo”. Un bel morso al pene e ai genitali del povero Jeffrey. Numero nove. John Wayne Bobbit. John Wayne (esatto) divenne una celebrità nel 1993 quando sua moglie decise di tagliargli il pene e gettarlo in un campo. Miracolosamente il pene fu ritrovato e in seguito riattaccato. La moglie Lorena in un primo momento dichiarò di esser stata violentata da John Wayne (e non sarebbe una cosa da tutti i giorni) poi confessò: “Mi faceva infuriare, veniva sempre prima di me. Non raggiungevo mai l’orgasmo”. Numero otto. Colpito alle parti intime durante una partita di paintball (Wikipedia). Colpito con tale forza da una pallina di gelatina da subire un danno all’arteria. Dan Littlejohn, lo sventurato protagonista, ha poi dichiarato: “Il giorno del matrimonio camminavo come Joh Wayne (guardare numero nove).
Numero sette. Stuart Keen, carpentiere. Si tagliò il pene mentre costruiva (ubriaco) un armadio nel suo laboratorio artigianale. Numero sei (sconsigliato ad un pubblico sensibile). Una moglie thailandese ha ucciso il marito con un tubo, gli ha tagliato il pene e poi ha utilizzato quest’ultimo ingrediente per una zuppa piccante. Mentre preparava la zuppa a fuoco lento Preeyapha Tasuwan, 37 anni, la mantide religiosa, si è impiccata.
Numero cinque. Raymond Cuss (esiste, cercate su Google). Mentre si lavava con un sapone liquido uno strato di pelle delle sue parti intime si strappò via. Numero quattro. L’uomo che rimase incastrato col pene in un tubo di ferro. Nessuno sa perché. I Vigili del Fuco furono costretti a portare l’uomo, con tanto di tubo, in ospedale. L’uomo è sopravvissuto con l’attrezzatura intatta. Numero tre. Pene amputato dopo una circoncisione mal riuscita in Sud Africa. Numero due. Raging Kailasben Vyshali di Mehsana, India, pazza di gelosia ha tagliato il pene al suo povero marito (con una lama affilatissima) per poi darlo in pasto ai cani. Numero uno. Daryl Zutt morso da un serpente velenoso sul pene. Portato al volo in ospedale dagli amici si è salvato (pene compreso). Numero uno bis, il genio. Ubriaco, litiga con la ragazza, si taglia il pene e lo butta nel water
Fuori classifica, l’uomo talpa: