Fermato all’aeroporto per un pacco sospetto: ha il pene più lungo del mondo

Jonah Falcon (secondo il New Yorker l’uomo più “dotato” al mondo) non aveva un’arma in tasca e nemmeno un pacchetto di droga: fermato dagli agenti dell’aeroporto è emerso che aveva “solo” un pene di dimensioni oltre la media
Jonah Falcon

ROMA – Non aveva in tasca una pistola o un’arma. Quel rigonfiamento sospetto dei pantaloni non era un pacchetto di droga. Jonah Falcon è solo “colpevole” di avere un pene più grande della media. Anzi, secondo il New Yorker, ha addirittura il pene più grande al mondo. Per questo Falcon è stato fermato e perquisito all’aeroporto di San Francisco il 9 luglio scorso. In un’intervista esclusiva con The Huffington Post, Falcon ha descritto i suoi momenti più difficili con le guardie di sicurezza.

“Non avevo un’erezione in quel momento”, ha detto Falcon, il cui pene misura circa 23 centimetri in condizioni “normali”, e 34 in erezione. “Una delle guardie mi ha chiesto se le mie tasche fossero vuote e gli ho detto, ‘Sì'”. Dall’età di 18 anni, Falcon sapeva di avere qualcosa di speciale, quando la sua virilità raggiunto quelle dimensioni. Il suo “gioiello di famiglia” è stato salutato come il più grande record del mondo dopo un documentario del 1999.

Comments are closed.

Gestione cookie