Pene nel tostapane o nell’aspirapolvere: boom di incidenti erotici a Londra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2013 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA

Pene nel tostapane o nell'aspirapolvere: boom di incidenti erotici a LondraLONDRA – I vigili del fuoco inglesi hanno soccorso un uomo con il pene incastrato in un tostapane. Ma si tratta solo dell’ultimo episodio di incidente erotico. Negli ultimi mesi infatti i vigili del fuoco londinesi hanno ricevuto un numero allarmante di chiamate per episodi di incidenti domestici legati a giochetti troppo estremi.

Un altro uomo per esempio li ha chiamati dopo che il suo pene è rimasto incastrato in una aspirapolvere. Basti pensare che negli ultimi mesi i pompieri hanno dovuto soccorrere 79 persone rimaste intrappolate dalle manette.

Come riporta il Mirror Londra quindi sempre più coppie chiamano i vigili del fuoco per risolvere “incidenti erotici” in stile “50 sfumature di grigio“. Dopo l’esordio del best seller scritto da Erika Leonard i tentativi di replicare nella realtà della propria camera da letto quanto descritto non vanno sempre bene.

Il comandante dei vigili del fuoco di Londra, Dan Brown, ha diramato alcuni consigli apparsi sul sito London Fire Bridge, in cui invita al “buon senso”:

“Il comandante dei pompieri Dan Brown ha consigliato ai residenti della capitale britannica di stare molto attenti e soprattutto ha raccomandato ai cultori dei giochi con le manette «di tenere sempre a portata di mano le chiavi»: «Non sono certo se possiamo chiamarlo Effetto 50 sfumature di grigio – dichiara il comandante dei pompieri, ma quello che è sicuro è che gli imprevisti con le manette sono aumentati a dismisura. La maggior parte di questi spiacevoli incidenti si sarebbe potuta evitare usando un po’ di buon senso»”.