Pippa Middleton promossa a pieni voti: stile anche quando corre

Pubblicato il 5 Agosto 2011 - 13:20 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Prima del matrimonio reale fra William e Kate tutta l’attenzione era concentrata su quella che è diventata la duchessa di Cambridge, ma dopo le nozze gli occhi sono passati ad osservare la sorella di Kate, la scultorea Pippa Middleton. Da quel fatidico 29 aprile nulla è stato più come prima per la giovane inglese. Pippa diventata una vera e propria ossessione per i modaioli di mezzo mondo.

“Molte persone dicevano dopo il ricevimento nuziale che Pippa aveva messo in secondo piano Kate con il colore del suo vestito, con la sua pelle di bronzo e con le sue curve perfette”, dice Jenn Hyman, co-fondatore di Renttherunway, una società specializzata in noleggio di abiti firmati per il grande pubblico, e in effetti è stato così.

Hyman descrive lo stile della 27enne Pippa come “divertente, classico e accessibile ma al tempo stesso sofisticato”. “Pippa riesce a mixare la semplicità di giorno con una grande ricercatezza la sera”. L’intenditore di moda spiega che ogni abito indossato dalle due sorelle pochi giorni dopo è sold out su internet. Insomma: le due Middleton sono entrambe promosse a pieni voti in fatto di stile.