Maria Aurora Lopez: una sexy italiana alla corte di Playboy

ROMA – “Playboy? Una tappa di transizione che dà soddisfazione”. Questa l’opinione di Maria Aurora Lopez, una giovane italiana, attrice e modella, che ha posato per il numero di giugno della famosa rivista per uomini.

Intervistata da Giornalettismo la Lopez racconta che “Playboy è una tra le riviste più popolari nel mondo, solo nel 2010 ha venduto 2,658,885 di copie. Che dire sono contenta di posare per questa rivista per cui hanno posato famose attrici come Marilyn Monroe, Anita Ekberg , Drew Barrymore , Charlize Theron , Pamela anderson, Lindsay Lohan o Kim Basinger”.

Ma come si diventa una coniglietta? “Semplicemente un casting. Playboy entertainment ha indetto 2 giorni di casting ai quali ho partecipato, poi sono stata contattata per realizzare il servizio. Playoby cerca di norma ragazze acqua e sapone, bellezze innocenti, della porta accanto che poi sanno mostrare un lato più conturbante. In questo senso hanno un’idea un po’ stereotipata di bellezza, una sorta di canone al quale devi aderire per essere chiamata a spogliarti per loro”.

 

Gestione cookie